fbpx

Level-5 sta lavorando a un gioco grande quanto un MMO

Le menti dietro lo sviluppo di Ni No Kuni e Professor Layton stanno lavorando a un prodotto mastodontico
  • Games
  • News
  • Level-5 sta lavorando a un gioco grande quanto un MMO

Già da qualche tempo Level-5 aveva dichiarato di essere al lavoro su un gioco di dimensioni notevoli. Quest anno ricade infatti il ventesimo anniversario dalla nascita della software house e, per celebrare tale evento, il CEO ha svelato ulteriori dettagli relativi a questo titolo, ideato proprio per festeggiare il compleanno:

Innanzitutto, la prima cosa rivelata è che lo studio ha deciso di accantonare il genere fantasy per quanto riguarda questa produzione. Ancora non è dato sapere una location precisa, ma da quel che è stato confermato il gioco sarà ambientato in un’epoca moderna, nel mondo reale. Questa mappa, inoltre, avrà una dimensione davvero considerevole, il CEO è arrivato persino a paragonarlo a un MMO; ecco quanto dichiarato:

Abbiamo la nostra idea. Nnon sono certo che si possa chiamare un MMORPG o meno, ma abbiamo in mente un titolo dalle dimensioni che rimandino alle proporzioni di un MMORPG.

I presupposti sono tutti dei migliori e lasciano sperare in un titolo con una forte componente esplorativa. Per saperne di più in merito alla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...