fbpx

LG Velvet è finalmente disponibile per l’acquisto in Italia

Ci sono voluti mesi di attesa, ma finalmente LG Elettronics ha rilasciato il suo LG Velvet per l'acquisto perfino in Italia.

  • Home
  • Tech
  • News
  • LG Velvet è finalmente disponibile per l’acquisto in Italia

LG Elettronics è attualmente una delle compagnie di elettronica più riconosciute al mondo, visto che fin dalla sua fondazione – avvenuta nel lontano 1958 – ha da sempre prodotto articoli elettronici dedicati al consumatore. Quest’oggi, l’azienda è felice di annunciare che il nuovissimo LG Velvet è finalmente disponibile anche nel mercato italiano: uno smartphone trasgressivo grazie al suo design particolare, tecnologie innovative e un 5G senza compromessi. Parlando con dettagli più tecnici, il display OLED da 6,8 pollici con formato Cinematic FullVision da 20.5:9 permette una buona riproduzioni dei diversi contenuti multimediali inseriti nel dispositivo, mentre il sistema LG 3D Sound Engine si avvale dell’intelligenza artificiale per analizzare e ottimizzare automaticamente tutti i contenuti audio per un’eccezionale esperienza multimediale. Lo smartphone permette perfino un’ottima qualità di ripresa grazie alla fotocamera frontale da 16 MP, e alla tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP e sensore di profondità da 5 MP. Due delle caratteristiche di questi prodotti sono il Voice Bokeh e la modalità ASMR, e permette un ottimo utilizzo del 5G grazie al Snapdragom 765 di Qualcomm, modem Snapdragon X52 5G di seconda generazione.

Disponibile subito attraverso il negozio LG Online Shop, la compagnia coreana offre uno sconto di lancio a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il prodotto in questo periodo. Per incentivare ancora di più i propri utenti, LG Elettronics offre ben 400 € di vantaggi a chi compra lo LG Velvet entro il 30 giugno 2020. Precisamente, l’azienda regala agli acquirenti earbuds LG Tone Free, le cuffie wireless con custodia dotata di raggi UVnano che le igienizzano quando sono in modalità ricarica, l’esclusivo accessorio LG Dual Screen per un’esperienza multitasking senza eguali, e una cover protettiva. L’azienda offre perfino una seconda promozione per chi compra LG Velvet dal primo fino al trentuno Luglio 2020, ovvero le earbuds LG Tone Free e la cover protettiva. Per usufruire di tutti questi vantaggi, bisogna registrare il proprio pre-ordine o l’acquisto al seguente link.


Rilasciato al prezzo di lancio 649,89 €, questo LG Velvet sembra un prodotto imperdibile per ogni appassionato del particolare mondo degli smartphone.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...