Life is Strange 2: pubblicato il primo video gameplay ufficiale

Life is Strange 2: pubblicato il primo video gameplay ufficiale

Dontod Entertainment pubblica il primo video gameplay di Life Is Strange 2 nel corso della Gamescom 2018. Guardiamolo insieme!


Ne abbiamo parlato moltissime volte prima di oggi, vi abbiamo chiesto quanto avreste voluto vedere Life Is Strange 2 apparire nel corso della manifestazione videoludica della Gamescom 2018. Ovviamente ci siamo trovati tutti d’accordo nel dire e nel pensare che il titolo di Dontod Entertainment fosse uno dei titoli più attesi di questo grandissimo evento.

Fortunatamente la software house non ci ha fatto attendere molto e il primo video gameplay ufficiale della Gamescom 2018 è stato già pubblicato. La storia di Life Is Strange, si prepara dunque a crescere con l’arrivo di una nuovo capitolo che tratterà questa volta temi più sensibili alla famiglia e del passaggio dalla pubertà all’età adulta. Dopo il video pubblicato nel corso della giornata di ieri, dove venivano presentati Sean e Daniel Diaz, i due fratelli che decidono di intraprendere un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha stravolgerà per sempre le loro vite.

Quest’oggi invece possiamo pubblicarvi il video gameplay dalla lunghezza di circa 19 minuti. In questo filmato possiamo ammirare il primo capitolo dell’Episodio 1. Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del video gameplay vi ricordiamo che il primo episodio di Life Is Strange 2 uscirà in versione PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 27 settembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...