fbpx

Life is Strange 3 e non solo, Square Enix annuncia un nuovo direct

Life is Strange 3 sarà il protagonista del primo Square Enix Presents, una sorta di Direct della durata di 40 minuti che si terrà il 18 marzo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Life is Strange 3 e non solo, Square Enix annuncia un nuovo direct

Anche Square Enix entra nel magico mondo dei Direct. Il 18 marzo, infatti, la software house nipponica presenterà in anteprima Life is Strange 3, ultimissimo capitolo dell’omonima serie. Questo titolo, però, non sarà l’unico oggetto della presentazione. Infatti, verranno rilasciate nuove informazioni riguardanti altri titoli come Outriders, Marvel’s Avengers e Balan Wonderworld. E non è finita qui, perché quest’anno Lara Croft compie 25 anni e Tomb Rider fa parte della lista dei giochi presenti nel direct. Inoltre, verrà annunciata l’opera alla quale sta lavorando Square Enix Montreal e, infine, avremo nuove informazioni riguardanti un titolo mobile della serie Just Cause. La durata del Presents sarà di ben 40 minuti.

La serie Life is Strange è entrata nella vita degli appassionati nel 2015 con lo storico primo capitolo. Questo titolo è stato un successo enorme ed è stato accolto positivamente sia dalla critica che dai videogiocatori. A questo son seguiti un prequel, Life is Strange: Before the Storm, uscito nel 2017, e un sequel, ovvero Life is Strange 2. Inoltre, è stato sviluppato anche uno spin-off chiamato Le fantastiche avventure di Captain Spirit (potete leggere la nostra recensione qui), che va a collocarsi cronologicamente prima del secondo capitolo. C’è grande attesa da parte degli appassionati per Life is Strange 3 e chissà che non possa rappresentare un punto di svolta per la fortunata serie di avventure grafiche.


Un discorso a parte merita Tomb Rider. Come detto, questa serie festeggia quest’anno 25 anni. Cosa aspettarsi? Un nuovo capitolo? Una collection? E’ possibile che si tratti della seconda ipotesi. Infatti, tre giorni fa la compilation contenente gli ultimi tre titoli della serie, ovvero Tomb Rider (edizione del ventennale), Rise of the Tomb Rider e Shadow of the Tomb Rider, è apparsa per pochi minuti nello store di Microsoft. Agli attentissimi utenti non è scappato neanche il nome della raccolta che, a quanto pare, conterrà anche tutti i contenuti aggiuntivi: Definitive Survivor Trilogy. Se ciò è vero, in ogni caso, lo scopriremo tra una settimana.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...