fbpx

Life is Strange: il fumetto proseguirà oltre uno dei finali del gioco!

  • Comics
  • News
  • Life is Strange: il fumetto proseguirà oltre uno dei finali del gioco!

I fan dei cinque capitoli di Life i Strange, saranno contenti di sapere che il fumetto del gioco, continuerà uno dei tanti finali visti fino ad oggi.

L’avventura grafica di Dontnod, pubblicata da Square Enix ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, grazie ad una storia di altissimo livello ed una complessità generale di tutto rispetto. I fan sapranno certamente che nel corso dell’avventura il titolo pone i giocatori di fronte a tante scelte che ne modificano gli avvenimenti ed il finale.

Tra i tanti finali messi a disposizione della software house fino ad oggi non si è mai capito quale potesse essere quello più “certo“. Grazie al fumetto forse potremo dissetare la nostra sete di sapere sulla storia di Life is Strange, perché potremo considerare quello che vedremo nelle illustrazioni grafiche come “certo“.

SPOILER ALLERT

Il finale che verrà utilizzato e vedremo nel fumetto sarà quello che vede Max e Chloe ancora insieme. La storia del fumetto seguirà nuovamente le vicende delle due compagne insieme. Avremo così modo di conoscere anche gli avvenimenti dopo l’epilogo dei cinque capitoli del videogioco, che ci porteranno all’interno di nuove dinamiche di questa brillante storia.

Voi cosa ne pensate della produzione di questo fumetto?

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...