Life is Strange: indiscrezioni suggeriscono l'arrivo di nuovi capitoli

Life is Strange: indiscrezioni suggeriscono l’arrivo di nuovi capitoli

Secondo quanto emerge da alcuni leak, sarebbero in arrivo degli annunci in merito a nuovi capitoli della serie Life is Strange.

  • Home
  • Games
  • News
  • Life is Strange: indiscrezioni suggeriscono l’arrivo di nuovi capitoli

Negli ultimi anni abbiamo assistito sempre di più a una tendenza, da parte degli sviluppatori, di avvicinare quanto il più possibile i videogiochi al mondo del cinema. Titoli come Red Dead Redemption 2, i due The Last of Us o Death Stranding hanno avuto nelle sequenze cinematografiche alcuni dei loro più apprezzati punti di forza. Tra questo genere di titoli non possiamo non citare anche anche la serie di avventure grafiche Life is Strange, sviluppata da Dontnod Entertainment e costituita da tre capitoli principali. Con gli sviluppatori alle prese con lo sviluppo di Tell Me Why, le informazioni su eventuali nuovi capitoli di Life is Strange sono disponibili con il contagocce e per questo motivo ogni leak che emerge dalla rete merita di essere attentamente analizzata.

Gli ultimi leak, in ordine cronologico, provengono da Reddit e sono stati diffusi dall’utente thethrowaway1021 che, affermando di aver ricevuto le informazioni direttamente da membri di Square Enix, ha comunicato quelli che potrebbero essere i nomi di due nuovi episodi della serie. Life is Strange: Amber Alert dovrebbe trattarsi di uno spin-off sviluppato da Deck Nine Studios, costituito da tre diverse parti e sequel diretto di Life is Strange: Before the Storm. Avrà come protagonista Rachel Amber, la compagna di scuola di Chloe Price. La data di rilascio dovrebbe essere prevista per la fine del terzo trimestre di quest’anno. Life is Strange: Eye of the Storm invece dovrebbe essere un nuovo episodio della serie principale, sviluppato da Dontnod e costituito da differenti capitoli che vedranno come protagonisti personaggi sempre diversi. A differenza dello spin-off, questo titolo dovrebbe vedere la luce nel corso del 2021 o, al più, nel 2022.

In mancanza di notizie ufficiali e conferme da parte di Dontnod, Deck Nine Studios e Square Enix vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute e necessarie precauzioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...