fbpx

Life Is Strange: la serie TV si farà e con un noto compositore

È da poco arrivata la conferma che la serie TV di Life Is Strange si farà, con l'aiuto anche di un noto compositore per le musiche.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Life Is Strange: la serie TV si farà e con un noto compositore

Dopo il suo annuncio nel 2016 non si erano avute ulteriori informazioni da parte di Legendary, ma è da poco arrivata la notizia che la serie TV di Life Is Strange è ancora in lavorazione e ha visto l’arrivo di un supervisore delle musiche. Inoltre arriva anche una compagnia di produzione che ha lavorato ad uno show simile.

Mentre il mondo del gaming è in attesa del nuovo capitolo, mostrato con un trailer alla gamescomla serie TV vede l’arrivo di Shawn Mendez, l’artista canadese che ha ricevuto delle nominations ai Grammy Awards. Insieme a lui arriva anche Anonymous Content, società fondata nel 1999 che ha lavorato a tantissime serie, tra cui 13 Reasons Why, di cui condivide il tema scolastico.


L’annuncio dei diritti da parte di Legendary è avvenuto più di 5 anni fa, quando era uscito solamente il primo titolo e nessuno sapeva se questo gioco edito da Square Enix avrebbe avuto successo. Tuttavia, sia dal primo trailer e dalle prime recensioni, moltissime persone avvicinavano l’opera ad altre serie televisive, come Twin PeaksThe Walking Dead.

Il gioco poi ha avuto un enorme successo, arrivando a ben tre capitoli più un prequel, che sarà presto integrato nella Remastered Collection da poco annunciata, dove sarà possibile rivivere il primo titolo con una grafica migliorata. Il successo è da attribuire a Dontnod Entertainment, azienda francese che ha sviluppato la storia.

Life is Strange

Per chi non avesse mai avuto la possibilità di giocarlo, il titolo vede come protagonista una giovane ragazza in grado di viaggiare nel tempo, potere questo che scopre per puro caso durante una lezione in classe. Grazie a questa sua abilità potrà cambiare la vita sua e degli altri, con però importanti conseguenze che non vanno sottovalutate.

Nonostante l’arrivo di Shawn Mendez alle musiche non si ha ancora una data d’uscita per la serie TV di Life Is Strange, senza neanche un cast di attori che interpreterà i vari personaggi. Invece vicina l’uscita di Life Is Strange: True Colors, fissata per il prossimo 10 settembre su console e PC, ma non su Nintendo Switch, come da poco annunciato.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...