fbpx

Life is Strange: trailer per la Limited Edition

Ce lo siamo goduti ad episodi ma da oggi è finalmente disponibile anche in versione retail e completa: Life is Strange è infatti disponibile nei...

Ce lo siamo goduti ad episodi ma da oggi è finalmente disponibile anche in versione retail e completa: Life is Strange è infatti disponibile nei negozi ma, soprattutto, ha anche una Limited Edition per tutti gli appassionati del titolo che hanno amato i personaggi di questa avventura.

life is strange limited

A tal proposito Dontnod Entertainment, tramite un comunicato ufficiale, ha descritto il contenuti della versione limitata pubblicando anche un trailer per l’occasione.


Ecco a voi il testo integrale seguito dal video, buona visione!

La versione fisica Limited Edition della pluripremiata avventura episodica di DONTNOD LIFE IS STRANGE è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Se mi avessero detto l’anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come  “Game of the Year”, non sono sicuro che vi avrei creduto!”, ha dichiarato Luc Baghadoust, Producer di DONTNOD Entertainment. “La Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino.”

La Limited Edition contiene tutti e 5 gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali.

La versione Standard includerà solo tutti e 5 gli episodi che abbracciano l’emozionante storia di Max e Chloe.

La versione fisica comprende anche degli aggiornamenti, tra cui una migliore sincronizzazione labiale e sottotitoli in francese, tedesco, spagnolo, italiano e brasiliano-portoghese. I sottotitoli nelle lingue indicate sono ora disponibili come aggiornamento scaricabile gratuito anche per la precedente versione digitale.

LIFE IS STRANGE racconta la storia di Max Caulfield, un’esperta fotografa che scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo, quando riesce a salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto a indagare sulla misteriosa scomparsa di una loro compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...