VideogiochiNews

Life is Strange True Colors rinviato, ma solo per Nintendo Switch

Brutte notizie per gli appassionati di Life is Strange True Colors: il nuovo capitolo su Nintendo Switch è stato rinviato e purtroppo non uscirà insieme alle altre versioni in data 10 settembre 2021.

La nuova aggiunta alla serie sviluppata da Square Enix si è mostrato piano piano a piccole dosi, partendo da un’immagine teaser di Alex, la nuova protagonista del gioco postata sul web tramite gli account ufficiali del gioco.

Stando a quanto rivelato nei mesi successivi, la data d’uscita di Life is Strange True Colors è il 10 settembre, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox X/S, Google Stadia e PC, ma a quanto pare la versione per Nintendo Switch non uscirà insieme alle altre.

Tramite un annuncio ufficiale effettuato sui canali social, la software house ha confermato la cosa, menzionando dei ritardi rispetto alla data prefissata. Questo purtroppo è stato un duro colpo per gli appassionati che attendevano di vedere come prosegue la saga dalla fama sempre più crescente.

Inoltre, Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch sta subendo un po’ di ritardo. Non saremo pronti per far uscire il gioco il 10 Settembre, ma abbiamo sempre intenzione di pubblicarlo quest’anno.

L’annuncio è arrivato insieme ad un update più sostanzioso riguardo all’uscita del gioco, il cui DLC dal titolo Life is Strange: Wavelenghts con Steph Gingrich, sarà disponibile a partire dal 30 settembre, con tanto di trailer in arrivo a breve.

Questo, purtroppo, accompagnato da un altro aggiornamento riguardo alla Remastered Collection dei primi due capitoli, che è stato rimandato al prossimo anno. Brutte notizie per gli appassionati che volevano rigiocare le avventure di Max e Chloe. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per tutte le informazioni.

Per quanto riguarda il rinviato Life is Strange True Colors su Nintendo Switch, dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti per conoscere una nuova data d’uscita.

 

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche