NewsCinema e TV

Lightyear: annunciato il prequel di Toy Story con protagonista Chris Evans!

Nel corso dell’Investor Day di ieri, la presentazione rivolta agli investitori organizzata da Disney, sono state annunciate tantissime novità sugli universi Marvel e Star Wars. Durante l’evento è annunciato, con un primissimo teaser trailer, Lightyear, uno spin-off prequel di Toy Story con protagonista Buzz Lightyear, in uscita nelle sale il 17 giugno 2022. L’eroico Space Ranger sarà doppiato da Chris Evans, attore che interpreta Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

Il film, diretto da Angus MacLane, sarà dunque un prequel che racconterà la storia del vero Buzz, il giovane pilota, che ha poi ispirato la produzione del giocattolo protagonista dei quattro film di Toy Story. Nell’attesa di scoprire quindi qualche dettaglio in più sul film, vi lasciamo alla visione del teaser trailer che, come al solito, potete recuperare in calce a questa notizia. Vi ricordiamo inoltre che durante la presentazione di ieri, è stata annunciata la serie animata tratta da L’Era Glaciale.

La storia dell’originale Buzz Lightyear arriva nei cinema il 17 giugno 2022. Con la voce di Chris Evans, preparatevi ad andare “verso l’infinito ed oltre” con Lightyear.

Ecco un primo sguardo al giovane pilota che diventerà lo Space Ranger che tutti noi conosciamo. Lightyear arriverà nei cinema il 17 giugno 2022.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche