fbpx

Lineage 2: Revolution festeggia San Valentino con delle missioni dedicate

  • Games
  • News
  • Lineage 2: Revolution festeggia San Valentino con delle missioni dedicate

Tramite un comunicato emesso nelle ultime ore, Netmarble Games Corp., azienda che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, invita i giocatori a passare San Valentino insieme, grazie all’aggiunta di quattro nuovi eventi in-game per il gioco mobile MMORPG Lineage 2: Revolution; da oggi fino al 28 febbraio Lineage 2: Revolution darà inizio a due nuovi eventi in-game a tema amoroso che offrono ricompense uniche. L’Evento Guard Captain Harold’s Love permetterà agli utenti di raccogliere delle caramelle completando le missioni e ogni 100 caramelle raccolte sarà possibile spostarsi sulla mappa del “Raw Chocolate of Love” per guadagnare oggetti speciali. Completando il percorso della “Raw Chocolate of Love”, i giocatori verranno ricompensati con oggetti aggiuntivi come la Scatola di Materiale per Rafforzarsi, Arma/Armatura/Vernice Accessorio di Grado R e la Pietra Attributo di Grado R.

L’Evento Valentine’s Day Happy Loyalty, invece, offrirà l’occasione di scambiare 300 punti lealtà, ottenibili acquistando oggetti in-game, per una Pietra Attributo di grado R utile per potenziare le statistiche dell’equipaggiamento (Nota: può essere scambiata una sola Pietra Attributo di grado R a settimana).

A partire da oggi, fino al 21 febbraio, prenderanno il via altri due eventi in-game in cui i giocatori potranno raccogliere cioccolatini e scambiarli per regali esclusivi. Nell’Evento Raccolta di Cioccolato infatti, sconfiggendo i Mostri Nominati e i Boss del Campo, sarà possibile ricevere cioccolatini per poi scambiarli per oggetti in-game come le Scatole Essenza di Mostro, la Scatola Regalo Valentino e la Protezione di Maphr. Infine, per i giocatori che effettueranno il log-in nel gioco durante l’Evento di Accesso di 7 giorni, saranno disponibili in aggiunta delle Scatole di cioccolato di Valentino contenenti cioccolatini che possono essere scambiati per oggetti speciali in-game. Una volta terminato l’evento, i cioccolatini in avanzo potranno essere venduti o utilizzati come buff.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...