VideogiochiNews

Linkle: un tweet di Nintendo ne svela le origini

Linkle, il personaggio che farà la sua apparizione per la prima volta in Hyrule Warriors Legends, e che in molti si chiedono che tipo di origini esso abbia o che storia si porti alle spalle torna ad essere al centro delle attenzioni grazie ad un tweet da poco pubblicato da Nintendo con il quale cerca di spiegare almeno per un poco le radici dell’atteso personaggio.linkle

Tantissimi giornali e riviste del settore, compresi noi dedicammo alcuni articoli speciali per questo nuovo personaggio che sembra molto la versione femminile di Link l’amato personaggio principale del popolarissimo Zelda, e questo non solo dall’aspetto quasi identico ma anche dall’abbigliamento che il nuovo personaggio indossa. E quest’oggi Nintendo conferma il solido e stretto legame che il nuovo personaggio femminile ha con Link, ciò a significare che Linkle non è solamente una versione femminile del protagonista della longeva saga, ma è un vero e proprio personaggio che sarà caratterizzato da uno storia tutta sua.

Il tweet infatti ha anche evidenziato come i due personaggi in questione non siano così identici, visto che il nuovo personaggio utilizzerà una balestra e non la consueta spada. A questo punto ci chiediamo cosa la Nintendo stia preparando per la bellissima storia di Zelda con l’introduzione di questo nuovo personaggio. Voi cosa ne pensate?

Attendiamo le vostre risposte!

Here is the original concept art for Linkle. #HyruleWarriorsLegends pic.twitter.com/eAHaIFFZhg

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 marzo 2016

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

1 Comment

  1. Le sue origini sono chiare: la pila dei personaggi scartati da hyrule warriors per wii u xD

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche