fbpx

Little Nightmare è gratis per PC sullo store di Bandai Namco

Nell'attesa dell'arrivo di Little Nightmare 2, lo store di Bandai Namco ha reso disponibile da poche ore Little Nightmare per PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Little Nightmare è gratis per PC sullo store di Bandai Namco

Bandai Namco ha da poche ore deciso di rendere disponibile per tutti i giocatori Little Nightmare, la prima e terrificante avventura di Six. Nell’attesa dell’arrivo di Little Nightmare 2 il prossimo 11 febbraio, la software house vi permetterà di scaricare gratuitamente il primo capitolo per PC, dopo averlo incluso tra i Games With Gold questo gennaio. Purtroppo, la grande mole di utenti che sta tentando di riscattare il gioco sta rallentando lo store, quindi in caso non riusciate ad accedervi subito vi suggeriamo di riprovare dopo qualche minuto.

Confrontati con le paure della tua infanzia in questo oscuro e bizzarro racconto, ambientato in un immersivo mondo di forte sensibilità, con uno storytelling interattivo e un eccezionale sound design. Scopri gli sporchi segreti delle Fauci e sopravvivi ai mostruosi abitanti mentre aiuti Six a fuggire verso il mondo esterno. Esplora una preoccupante e affascinante casa delle bambole, un luogo che è al tempo stesso una prigione e parco giochi. Sbircia all’interno del mondo di Six, in parte un sogno, in parte un incubo, dove ogni passo è come un balzo, e ogni ombra un’immensa oscurità! Parti dal fondo dello Scafo e trova un modo per arrivare in alto.

Per procedere al download gratuito, gli utenti interessati devono accedere allo store Bandai Namco. Da qui, raggiungendo la scheda dedicata alla produzione di Tarsier Studios, è possibile aggiungere al proprio carrello la Standard Edition di Little Nightmares e procedere all’acquisto senza alcun tipo di spesa. Si otterrà così una key da utilizzare su Steam, per riscattare sulla piattaforma Valve il gioco gratis.

Al momento, non sembrano essere disponibili dettagli in merito al periodo durante il quale l’offerta resterà attiva: il consiglio è dunque quello di approfittarne il prima possibile. Un’ottima occasione per scoprire l’origine dell’avventura di Six e prepararsi al meglio all’arrivo del secondo capitolo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...