fbpx

Little Nightmares 2: in arrivo dei DLC? Sì, secondo un dettaglio nel menù

Un utente di Reddit ha trovato un potenziale indizio nel menu dei capitoli che suggerirebbe del titolo targato Tarsier Studios
  • Games
  • News
  • Little Nightmares 2: in arrivo dei DLC? Sì, secondo un dettaglio nel menù

Un utente di Reddit ha trovato un potenziale indizio nel menu dei capitoli che suggerirebbe l’arrivo di un DLC nel recente Little Nightmares 2. L’utente in questione, noto come WerewolfHide19, ha condiviso una foto della schermata di selezione del capitolo del gioco che appare su una TV sgranata. Il televisore dispone di otto canali sul quadrante, nonostante Little Nightmares 2 contenga solo cinque capitoli. Ciò ha portato i fan a credere che il team di sviluppo del gioco, ovvero Tarsier Studios, potrebbe lavorare su alcuni DLC o contenuti aggiuntivi per il sequel.

On the dial for the TV in chapter selection, there are 8 selections even though there are only five chapters, could this be a hint towards another dlc pack? from LittleNightmares

Stando a quanto riportato dal recdente rapporto sugli utili pubblicato da Embracer Group, società madre di Tarsier Studios, gli sviluppatori di Little Nightmares sono attualmente concentrati sulla creazione di nuove IP. Tale informazione parrebbe chiudere le porte su possibili sviluppi futuri dell’amato franchise, ma nulla vieta di pensare che dei contenuti aggiuntivi siano comunque in cantiere. Little Nightmares 2 è disponibile dal 11 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e Google Stadia. Al momento non è stata ancora comunicata alcuna data di uscita su eventuali versioni per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Se avete interesse nel sapere il nostro parere inerente al titolo in questione vi invitiamo di lettere la nostra recensione (lo abbiamo recensito qui). La sinossi ufficiale del titolo recita:

Little Nightmare II è un gioco d’avventura ricco di suspense in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto da trasmissioni malvagie. Assieme alla sua nuova amica Six, dovrà scoprire la fonte di quel segnale. Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana. Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, e dovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.
Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...