fbpx

Little Nightmares 2 – Guida completa a tutti i Fantasmini

Ecco dove trovare tutti i Fantasmini presenti all'interno del mondo di gioco del secondo capitolo di Little Nightmares
  • Games
  • Guide
  • Little Nightmares 2 – Guida completa a tutti i Fantasmini

Oltre ai cappelli di Mono, all’interno del mondo di gioco di Little Nightmares 2 è possibile collezionare anche i Fantasmini: si tratta di presenze oscure che si mostrano nel gioco attraverso ombre di chi è venuto a mancare. Solitamente si trovano in aree nascoste e per vederli comparire basta avvicinarsi a loro, per poi assorbirli. All’interno di questa guida dedicata, vi spiegheremo dunque quanti sono in totale questi particolari oggetti da collezione e dov’è possibile trovare ciascuno di essi durante il proseguimento del nuovo gioco di Tarsier Studios.

Prima di continuare con il testo, vi consigliamo di prestare attenzione nel caso in cui non abbiate ancora concluso nella sua interezza Little Nightmares 2, in quanto potreste incorrere in alcune anticipazioni relativi alla trama e a vare sezioni ludiche dell’opera di Tarsier Studios.

Deserto

Fantasma #1

Al primo ponte crollato, dove è necessario saltare giù per salire sull’altro lato, andate a destra e troverete un’area segreta nella quale è presente il primo Fantasmino.

Fantasma #2

Dopo aver ottenuto il primo bastone per far scattare la trappola ed essere scesi dal tronco, andate a sinistra. Poco più indietro troverete una caverna all’interno della quale è possibile strisciare per arrivare ai resti di un animale morto.

Fantasma #3

Dopo aver ottenuto la chiave ed essere scappati dalla casa del cacciatore, dirigetevi verso il bagno prima di entrare nel capanno. fatevi aiutare da Six per aprire la porta: lì sarà presente un Fantasmino.

Fantasma #4

Attraversata l’acqua sulla porta, lo troverete accanto alla TV.

La scuola

Fantasma #5

Dopo aver risolto il puzzle della TV, salite le scale e attraversate la porta a sinistra per trovare un altro Fantasmino.

Fantasma #6

Quando entrerete per la prima volta nel cortile della scuola, andate nell’angolo posteriore in alto a sinistra: affianco ad un triciclo è presente l’entità.

Fantasma #7

Prima di entrare nell’aula dell’insegnante, aprite il terzo armadietto da sinistra.

Fantasma #8

Dopo essere scappati dalla biblioteca, salite le scale e andate a sinistra per trovare un nuovo fantasma.

Fantasma #9

Una volta che avrete ottenuto la chiave del puzzle degli scacchi, finirete nei paraggi della cucina. Quando spostate i ripiani di metallo a sinistra per raggiungere la ventola, attraversate la porta a sinistra.

Fantasma #10

Dopo essere scappati dall’insegnante, una volta tornati fuori, troverete i resti di un Fantasmino su una barchetta di carta in un vicolo.

L’ospedale

Fantasma #11

Dopo aver preso la torcia, troverete il collezionabile nella stanza accanto ai letti.

Fantasma #12

Nella stanza al secondo piano che aprirete con la chiave trovata dentro il peluche, lo troverete in fondo al corridoio.

Fantasma #13

Arrivati nella cella, uscite dalla cella e andate nel corridoio, verso il cancello. In basso a destra è possibile strisciare attraverso un buco: attraversata la porta a sinistra troverete il Fantasmino.

Fantasma #14

Nella doccia vicino all’interruttore, c’è una scatola nell’angolo in fondo a sinistra della stanza. Spostatelo per rivelare un passaggio attraverso il quale è possibile strisciare: dirigetevi nella vasca da bagno e troverete il Fantasmino.

La città pallida

Fantasma #15

Quando finite con Six nel vicolo dopo essere scappati dall’ospedale, tornate indietro per trovare una grata fognaria: abbassate la scala e scendetela per trovarlo.

Fantasma #16

Dopo esser saliti con l’ascensore, andate a sinistra e spostate la scatola per trovare un passaggio che porterà al fantasma.

Fantasma #17

Una volta tornati fuori sotto la pioggia, andate a destra e arrampicatevi attraverso la finestra sotto la tenda vicino alla porta: qui troverete un altro fantasma. Quindi, tirate la gabbia verso la porta per aprirla e incontratevi di nuovo con Six.

Fantasma #18

Dopo l’ufficio postale, dopo essere scivolati sul filo, saltate fuori da quella finestra e tornate verso la finestra aperta dietro di essa per trovare l’ultimo collezionabile di questa categoria.

Sperando vivamente che questa guida vi sia stata utile, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata a Little Nightmares 2.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...