fbpx

Little Nightmares 2 sarà gratis con Google Stadia Pro

Little Nightmares 2 uscirà giovedì 11 febbraio per tutte le console da gioco. La versione Google Stadia, inoltre, sarà inclusa in Stadia Pro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Little Nightmares 2 sarà gratis con Google Stadia Pro

Tra soli due giorni sarà la volta di Little Nightmares 2, atteso titolo sviluppato da Tarsier Studios per le principali console da gioco e per PC, mentre Engine Software si è occupata della versione per Nintendo Switch e Supermassive Games per quella di Google Stadia. Proprio quest’ultima, che ricordiamo uscirà insieme a tutte le altre il giorno giovedì 11 febbraio, sarà resa disponibile fin da subito e gratuitamente per tutti gli utenti iscritti al servizio di Google Stadia Pro. Qui di seguito, nel caso in cui ve la siate persa, potete recuperare la nostra “terrificante” recensione del gioco.

Il primo ed ottimo capitolo di questo bellissimo titolo di genere platform-rompicapo è stato distribuito circa tre anni fa, ovvero il 28 aprile 2017 e sia la critica che il pubblico ne hanno elogiato le eccellenti qualità artistiche e meccaniche. Realizzato da una piccola software house acquisita poi da Embracer Group, Little Nightmares 2 è un gioco angosciante, inquietante, e dannatamente affascinante. Il primo episodio è riuscito a raggiungere addirittura le quattro milioni di unità vendute in tutto il mondo. Un numero decisamente non male e che farà certamente felici gli abbonati del servizio di game streaming che si ritroveranno fra le mani un capitolo di ottima fattura godibile fin dal day one.

Per tutti coloro che non conoscono l’opera, sappiate che è presente una versione demo del gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oltre a questi due episodi, per gli amanti della saga esistono anche dei fumetti digitali nati dalla collaborazione tra Bandai Namco, Tarsier Studios e Plastiek che narrano le storie di alcuni bambini perduti nell’universo di Little Nightmares. I primi quattro capitoli sono già disponibili su Android e iOS, con molti altri che arriveranno a breve. E voi sarete fra quelli che giocheranno il titolo fin dal primo giorno? Fatecelo sapere nei commenti.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...