News

Little Nightmares: arriva un trailer di lancio per il terzo e ultimo DLC

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Tarsier Studios hanno annunciato che il terzo e ultimo DLC pensato per Little Nightmares, e intitolato The Residence, sarà disponibile a partire da oggi. Come di consueto, gli sviluppatori hanno quindi pubblicato il trailer di lancio del nuovo contenuto aggiuntivo che andrà a concludere le vicende vissute con i due precedenti capitoli, Le Profondità e The Hideaway. Inoltre, insieme al video, il team di sviluppo ha rilasciato un breve comunicato leggibile qui di seguito:

“Incluso nell’Expansion Pass del pluriacclamato Little Nightmares di Tarsier Studios, The Residence è disponibile da oggi su PlayStation Network, Xbox Games Store, STEAM, GOG.com e altri distributori per PC.

Un nuovo video mostra il tetro nascondiglio della Signora e nuovi e spaventosi nemici da cui il giocatore dovrà fuggire. Evitare gli oscuri mostri evocati dalla Signora e risolvere alcuni enigmi letali sarà l’unico modo per sopravvivere alla lussuosa dimora del terrore. Armato solo della sua torcia, il Fuggiasco dovrà respingere le illusioni da incubo ed evitare le trappole piazzate nella strana libreria per fare finalmente luce sui segreti più oscuri di The Maw.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Little Nightmares è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche