VideogiochiNews

Little Nightmares: svelato il reveal trailer in occasione di Gamescom 2016

Bandai Namco ha recentemente pubblicato, sul suo canale Youtube, il reveal trailer di Little Nightmares in occasione di Gamescom 2016 (potete trovare il teaser trailer in fondo all’articolo). Conosciuto in origine come Hunger, il gioco di Tarsier Studio era stato presentato come un esclusiva PlayStation 4 nel 2015, prima di scomparire dalle scene. littlenightmares_hands_featureUn sito teaser era stato messo online dal publisher; ma ora finalmente sappiamo di cosa si tratta! Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe ne ha parlato così:

“Little Nightmares rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre proprietà intellettuali, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.”

Andreas Johnsson, Business Developer e Deputy CEO di Tarsier Studios:

“Siamo davvero felici di collaborare con Bandai Namco Entertainment Europe, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare Little Nightmares tutto ciò che può essere”

A voi che ve ne pare del video? Vi interessa? Presto avremo maggiori dettagli dalla conferenza di Colonia, restate sintonizzati!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche