fbpx

Lizardcube: gli sviluppatori vorrebbero fare il Remake di uno dei capitoli di Zelda

  • Games
  • News
  • Lizardcube: gli sviluppatori vorrebbero fare il Remake di uno dei capitoli di Zelda

The Legends of Zelda è uno dei giochi più amati di sempre. Anche gli sviluppatori di Lizardcube hanno un debole per Zelda e sembra abbiano voglia di farne un Remake. In particolare l’idea degli sviluppatori sarebbe quella di concentrarsi sul Remake di solo uno dei primi capitoli del gioco.

Per spendere due parole su Lizardcube, possiamo sicuramente citare uno dei loro titoli Wonder Boy: The Dragon’s Trap, il quale uscito per Nintendo Switch ha ottenuto un notevole riscontro di consensi tra i players. Questo accenno su Wonder Boy è rivolto alle recenti mosse degli studios, sembra però che per il futuro non ci siano ancora programmi precisi.

Legends of Zelda

Ciò che è emerso da un’intervista agli stessi sviluppatori ha evidenziato che il team non ha ancora deciso quali siano le linee attraverso le quali procedere. Nonostante ciò un desiderio comune al team è quello di fare un Remake sul secondo capitolo di Zelda. Per nostro diletto vi riportiamo anche una parte dell’intervista all’interno della quale sono spiegati i perché di questa volontà degli sviluppatori:

Il primo capitolo della saga di Zelda è un gioco superiore- tutti sembrano essere d’accordo – ma Zelda II, è un titolo che avrebbe potuto essere migliore, il che lo rende un ottimo candidato per un remake. Potremmo prendere questo titolo un po’ imperfetto e migliorarlo sul serio. Avrebbe senso… Ma il primo Zelda, se dovessi fare un remake, non penso che cambierei nulla, e se cambiassi qualcosa, credo che i fan si ribellerebbero. Si tratta comunque di titoli Nintendo, quindi… ”

Il secondo capitolo di The Legends of Zelda potrebbe quindi essere oggetto di un nuovo Remake. Siamo molto curiosi per eventuali risvolti che si potrebbero avere in futuro.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...