Lo Spider-Man di Tom Holland farà parte dello Spider-Verse di Sony!

Lo Spider-Man di Tom Holland farà parte dello Spider-Verse di Sony!

Durante un'intervista a Variety, Tony Vinciquerra ha confermato l'ingresso di Spider-Man nello Spider-Verse e che interagirà con diversi

  • Home
  • Movie
  • News
  • Lo Spider-Man di Tom Holland farà parte dello Spider-Verse di Sony!

A seguito della rottura tra Sony e Disney e, al momento, vista l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe, durante un’intervista a Variety, il CEO Sony Tony Vinciquerra ha affermato che l’uomo ragno di Tom Holland farà molto bene anche in futuro all’interno dell’universo cinematografico di Sony, collegandosi alle vicende di Venom e Morbius. Quindi in attesa di possibili nuovi incontri tra le due società, è stato praticamente confermato l’ingresso dello Spider-Man di Tom Holland all’interno dello Spider-Verse di Sony.

Ecco le parole di Tony Vinciquerra ai microfoni di Variety:

Spider-Man stava bene prima dei film della Marvel, ha fatto molto bene con i film evento e adesso che abbiamo il nostro universo lo vedremo interagire con gli altri personaggi. Credo che siamo in grado di fare ciò che è necessario.

In un futuro non tanto lontano, dunque, è previsto un incontro tra lo Spider-Man di Tom Holland e il Venom di Tom Hardy, e questo potrebbe avvenire (secondo le indiscrezioni di Wegotthiscovered.com) non tanto nel prossimo Venom 2, quanto in un terzo capitolo dedicato al simbionte, ovviamente non ancora annunciato. Tutto infine potrebbe cambiare se Sony e la casa di Topolino dovessero raggiungere un nuovo accordo.

Vi piace la nuova strada intrapresa da Sony o sperate ancora in un “ritorno di fiamma”tra le due società?Preferireste vedere Spider-Man all’interno del Venom-Verse o nel MCU? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...