fbpx

Lo Stadia Connect di Google ha una data e un’ora per la Gamescom 2019

Google Stadia sarà presente alla Gamescom 2019 con il suo Stadia Connect poco prima dell'apertura della fiera di Colonia. Ecco svelati gli orari

  • Home
  • Games
  • News
  • Lo Stadia Connect di Google ha una data e un’ora per la Gamescom 2019

Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, anche Google con la sua nuova e prima console Stadia prenderà parte alla conferenza di Colonia come è giusto che sia.

Proprio qualche ora fa, attraverso un post scritto su Twitter, la casa di Mountain View ha fissato la data e l’ora del prossimo Stadia Connect, l’evento che vedrà Phil Harrison e compagni svelare delle novità in merito la piattaforma di streaming videoludico in arrivo sul mercato. L’evento sarà possibile vederlo su YouTube alle ore 19:00 di lunedì 19 agosto, il giorno prima dell’inizio delle fiera.

Le aspettative sono alte e soprattutto sono molte, visto che al momento sappiamo poco e niente di come funzionerà di preciso questa console, ed è lecito aspettarsi una carrellata di giochi e nuove informazioni come anche la data di uscita e il prezzo (si vocifera di una finestra di lancio fissata per novembre).

Non ci resta che attendere impazientemente il giorno indicato per scoprire tutte le novità che Google farà uscire dal cilindro.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...