fbpx

Lo storico doppiatore di Woody, Fabrizio Frizzi, si spegne all’età di 60 anni

Fabrizio Frizzi, noto doppiatore e conduttore Rai, si è spento questa notte all'età di 60 anni
  • Movie
  • News
  • Lo storico doppiatore di Woody, Fabrizio Frizzi, si spegne all’età di 60 anni

Una triste notizia è arrivata nelle ore notturne per tutti gli amati dei film d’animazione: Fabrizio Frizzi, storico doppiatore di Woody, si è spento questa notte all’età di 60 anni. La morte è avvenuta a causa di un’emorragia celebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Oltre ad aver prestato la voce all’amato sceriffo giocattolo della serie di Toy Story, Frizzi è stato anche un grande della televisione, noto presentatore della TV italiana.

La notizia è stata riportata tramite un comunicato stampa rilasciato dai familiari, nel quale si legge: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato“;

Mentre la Rai ha commentato in questo modo: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano“.

Fabrizio Frizzi era malato da diverso tempo: già a ottobre era stato colto da un’ischemia durante la registrazione del programma “L’Eredità”, che sarebbe tornato a condurre a dicembre. La notizia lascia tutta via sconvolti, addolorando tutti coloro che sono cresciuti con la sua televisione o assistendo al susseguirsi degli amati lungometraggi Pixar al cinema.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...