VideogiochiNews

Loading Human è tra i titoli di lancio di PlayStation VR

Tra i titoli di lancio del PlayStation VR, in uscita il 13 ottobre 2016, ci sarà spazio anche per un titolo completamente italiano; stiamo parlando di Loading Human, gioco sviluppato dagli sviluppatori italiani Untold Games. L’annuncio della notizia proviene direttamente dal publisher Maximum Games, secondo la quale il gioco debutterà in contemporanea con l’uscita del visore per la realtà virtuale di Sony.

loading-human

Loading Human farà entrare i giocatori nei panni di uno stimato scienziato che, a causa delle condizioni del padre in diritura di morte, viene chiamato per intraprendere un viaggio alla ricerca della Quintessenza, una misteriosa sostanza miracolosa in grado di invertire il processo di invecchiamento. Il titolo targato Untold Games darà la possibilità ai giocatori di interagire con qualsasi elemento presente nell’ambiente di gioco e di percorrere un viaggio attraverso particolari ambientazioni, dall’Antartide fino allo spazio. Importanti saranno anche le scelte che ognuno di noi deciderà di prendere e che influiranno in particolare su diversi aspetti del gioco.

Vi piace Loading Human? Pensate possa promettere bene al pubblico?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche