NewsCinema e TV

Locke and Key 3: la serie Netflix finirà con la prossima stagione

Locke and Key 3, celebre e apprezzatissima opera prodotta e realizzata da Netflix, sarà l’ultima stagione della serie. Il prodotto, ispirato ai fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodrìguez, si concluderà, dunque, con la stagione in arrivo, probabilmente, quest’anno. Si è trattato di un meraviglioso viaggio, ma tutte le cose belle, prima o poi, finiscono.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, quest’opera tratta la storia di tre fratelli che, dopo il brutale assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale che si trova nel Massachusetts. All’interno di questa casa trovano delle chiavi che gli conferiscono poteri e abilità magiche. Ovviamente, loro non sono i soli a conoscere l’esistenza di queste particolari chiavi e un demone le tenterà tutte per impossessarsi di esse.

Locke and Key 3 stagione

La serie ha riscosso un buon successo sia da parte della critica che da parte del pubblico e la stagione 3 di Locke and Key era ed è attesissima. Purtroppo, però, a stoppare sul nascere il desiderio di avere una quarta stagione ci hanno pensato Carlton Cuse e Meredith Averill, i produttori della serie:

Quando abbiamo iniziato a lavorare a questa serie, abbiamo ritenuto che tre stagioni fossero la durata ideale per portare la storia della famiglia Locke e le loro avventure nella Keyhouse a una conclusione soddisfacente. Come storyteller, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia ideata da Joe Hill e Gabriel Rodrìguez esattamente come volevamo. Tranquilli, terremo le chiavi magiche per uso personale.

Locke and Key, dunque, si avvia a una degna conclusione. La serie vede nel proprio cast attori del calibro di Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott e tanti altri. Un cast di assoluto livello che è stato in grado, grazie a un team sempre cangiante di registi, di restituire un meraviglioso adattamento dei fumetti di Hill e Rodrìguez.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche