NewsCinema e TV

Locke and Key: Netflix presenta il nuovo trailer della Stagione 2

A seguito di un tweet apparso nella giornata di ieri, Netflix ha presentato un nuovo trailer della Stagione 2 di Locke and Key, la serie ispirata dai fumetti editi dalla casa editrice americana IDW. La serie uscirà il prossimo 22 ottobre 2021, perfettamente in tempo per il periodo di Halloween.

Dopo l’uscita di un primo teaser trailer il mese scorso, Netflix ha diffuso un nuovo trailer riguardante la trama, che riprenderà da dove era stata conclusa con la prima stagione, uscita sul servizio a febbraio dello scorso anno. I misteri riguardanti la morte del padre della famiglia Locke non sembrano infatti finire, con nuove insidie pronte ad arrivare.

Come anche confermato l’anno scorso, la serie andrà avanti con una seconda e una terza stagione, che amplierà ancora di più i poteri e i pericoli portati dalle varie chiavi scoperte. Dodge, l’entità malefica che vuole impossessarsi delle chiavi, torna a essere presente e cercare di portare a termine il suo obiettivo, aiutato da moltissime altre forze oscure.

Questo nuovo trailer ripercorre anche alcuni eventi che hanno portato la famiglia a trasferirsi nella nuova casa, dopo la morte del padre in circostanze misteriose, che hanno portato Nina Locke ad essere diffidente e impaurita. Nuove chiavi e nuovi poteri saranno risvegliati, che porteranno la famiglia Locke a dover confrontare nuovamente le proprie paure.

https://twitter.com/netflix/status/1445765800548356096?s=20

Manca quindi davvero poco all’uscita della seconda stagione, che il prossimo 22 ottobre sul servizio in abbonamento Netflix, in tempo per poter fare un rewatch di tutta la prima stagione e mettersi in paro con la storia. Questa serie è molto attesa da tutti i fan del fumetto, come potete leggere nella nostra recensione, che hanno atteso con ansia nuove notizie.

Il nuovo trailer della Stagione 2 di Locke and Key promette nuove storie e tantissimi nuovi poteri, che andranno ad aumentare quelli già presenti nella prima stagione. Inoltre vi ricordiamo che Netflix ha confermato l’arrivo anche di una terza stagione, i cui dettagli non sono stati ancora diffusi.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche