fbpx

Locke and Key: ecco quando esce su Netflix la seconda stagione

La seconda stagione di Locke and Key uscirà ufficialmente il prossimo ottobre. L'annuncio è stato dato durante la Netflix Geeked Week.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Locke and Key: ecco quando esce su Netflix la seconda stagione

Il successo della nuova e prima stagione di Locke and Key è ormai cosa passata. Sia la critica, ma in particolar modo il pubblico, hanno accolto positivamente lo show prodotto da Netflix tanto da indurre la famosa azienda di streaming a confermare una seconda stagione subito dopo il rilascio della prima.

Da allora però, poco o nulla è fuoriuscito dalla sede in merito alle nuove puntate, ai nuovi protagonisti o altro ancora (è stata confermata anche la terza stagione). Ma durante la seconda giornata del Netflix Geeked Week abbiamo appreso delle grosse e importanti novità.

Il famoso show basato sulla serie a fumetti IDW di Joe Hill e Gabriel Rodriguez (qui potete recuperare la nostra recensione), verrà distribuito in anteprima mondiale il prossimo autunno, precisamente durante il mese di ottobre.

Nel tweet che potete vedere qui in basso, il cast della serie TV ha mostrato alcune delle immagini inerenti alla seconda stagione di Locke and Key, confermando inoltre la finestra di lancio in cui verrà distribuito.

Di seguito vi lasciamo alle parole rilasciate da Joe Hill, durante una passata intervista, riguardo un suo pensiero sull’adattamento realizzato da Netflix:

Ho adorato lo spettacolo e ho adorato quello che è diventato lo show. Carlton Cuse, che ne è lo showrunner, è una specie di professore della televisione e ha studiato approfonditamente entrambi i passati tentativi di adattamento di Locke & Key, successivamente falliti, cercando di carpire il problema e risolvere il puzzle del perché quelle versioni non hanno funzionato. Penso che Locke and Key il fumetto sia simile a un Harry Potter andato a male con più spaventi e più orrore. Inoltre penso che alcuni degli elementi più importanti come il fantasy non siano stati dosati bene. Nelle versioni precedenti di Locke and Key c’era il 50% di horror e 50% di fantasy, mentre nell’adattamento Netflix il mix è composto da 75% fantasy e 25% horrror, e questo è stato il giusto mix per dare vita a un ottimo prodotto.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...