VideogiochiNews

Logan – The Wolverine non farà parte del medesimo universo degli X-Men

La star di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman, che interpreterà Wolverine nel prossimo film sugli X-Men, ha rivelato che Logan sarà ambientato in un “universo leggermente differente” rispetto alla serie principale. Non è esattamente chiaro cosa si intenda con ciò ma, intervistato, Jackman ha confermato che tutto verrà rivelato presto:

“Quando vedrete il film per intero tutto sarà più chiaro. Non solo è diverso in temini di cronologia e tono, è un universo leggermente differente. In realtà è un differente paradigma, ciò diverrà chiaro solo in seguito”

Jackman ha in seguito aggiunto che tenere traccia di tutti i diversi film di X-Men è divenuto una sorta di “gioco a scacchi” che “in realtà non aiuta a raccontare una storia”

Sempre intervistato, l’attore australiano ha parlato di come lui e il regista James Mangold hanno avuto “carta bianca” per Logan, in parte perchè sarà l’ultima volta in cui interpreterà Wolverine:

“Dissi [ndr: alla casa cinematografica] che questa sarebbe stata la mia ultima volta e dunque mi diedero la libertà di fare il film come lo volevo. E così Jim [ndr: Mangold] ed io ricevemmo carta bianca, con la volontà di fare qualcosa di veramente differente. Per mantenere un tono decisamente diverso, ho continuato ha pensare a film come The Wrestler e Gli Spietati”

Jackman ha infine affermato che Logan sarà una sorta di film sugli X-Men standalone:

“Non è veramente legato alle cronologie e storylines degli altri film. Ovviamente Patrick Stewart [ndr: il Professor Xavier] è presente e abbiamo dunque anche una sorta di crossover, ma è comunque qualcosa di molto diverso e originale”

In precedenti notizie su Logan, è stata smentita la presenza del supercriminale Sinistro nel film, mentre faranno parte del film attori come Elizabeth Rodriguez, Boyd Holbrook e Richard E. Grant. Vi ricordiamo che Logan – The Wolverine uscirà nei cinema di tutto il mondo il 3 marzo 2017!

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche