fbpx

Loki: un artbook ha svelato la sinossi della nuova serie Disney+?

Un artbook potrebbe aver svelato la trama di Loki, la nuova serie sull'antieroe Marvel in arrivo nei prossimi mesi in streaming su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki: un artbook ha svelato la sinossi della nuova serie Disney+?

Ora che The Falcon and The Winter Soldier si è conclusa, la prossima serie TV dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+ sarà Loki, in uscita a giugno. Sebbene ci sia un’enorme quantità di hype attorno allo show, c’è ancora molto che non sappiamo riguardo al piano dei registi per questa nuova storia del Dio delle malefatte.

Seguendo la time line dei film Marvel, Loki è riuscito a fuggire con il Tesseract quando gli eroi più potenti della Terra sono tornati indietro nel tempo, ma sembra che la nuova sinossi, appena rivelata, mischierà le carte in tavola, e metterà alla prova il fratello di Thor molto più di quanto possa aspettarsi.

Di recente, è comparso infatti presso alcuni rivenditori Loki: The art of the series, un artbook che rivela alcuni intriganti retroscena sulla nuova serie:

Immediatamente dopo che Loki ha rubato il Tesseract (di nuovo), il nostro eroe si ritrova convocato al cospetto della Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere dei suoi crimini contro il flusso del tempo, ma con una scelta: affrontare la cancellazione dalla realtà o aiutare a fronteggiare una minaccia ancora più grande.

Il fatto che Loki stia affrontando la “cancellazione” della realtà è un nuovo importante dettaglio, e ora sappiamo come la TVA sia in grado di costringerlo a lavorare per loro. Fino ad ora, pensavamo che il Dio del male sarebbe semplicemente finito per essere riportato nella sua linea temporale dopo la sua fuga, ma sembra che Loki si ritroverà ad affrontare un’ardua scelta.

Riguardo alla terribile minaccia che arriverà nella serie Marvel, alcuni rumor suggerirebbero l‘arrivo in questa prima Stagione del personaggio di Lady Loki. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche mese, per scoprire se la trama di Loki per Disney+ corrisponderà a queste avvincenti anticipazioni.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...