fbpx

Loki diventa protagonista di un gigantesco murales a Milano

Loki è il protagonista di un grande murales sul fianco di un palazzo a Milano, realizzato dal grande artista Lucamaleonte per la serie.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki diventa protagonista di un gigantesco murales a Milano

Loki è il nuovo protagonista della nuovissima serie disponibile in streaming sul servizio in abbonamento di Disney+, con un’avventura che sta riscuotendo grande successo fra il pubblico. Nelle scorse ore però il dio dell’inganno (Loki) è stato protagonista di un bellissimo murales per le strade di Milano, realizzato dallo (stencil artist) o street-artist italiano Lucamaleonte.

L’artista ha rappresentato il volto di Loki enfatizzando la dualità del personaggio, che i fan dell’universo MCU conosceranno ormai molto bene. Loki infatti è una spina nel fianco dei nostri eroi ma allo stesso tempo una sorta di antieroe molto determinato.


Il mezzosangue è un personaggio fortemente ambivalente, spesso profondamente diviso fra l’amore fraterno per Thor e l’odio per la famiglia che il fratello stesso rappresenta. Ovviamente, fra le caratteristiche che lo contraddistinguono maggiormente non possiamo trascurare una fortissima passione per il potere del giovane principe, a tratti malsana.

Loki

La serie di Loki a cui è stato dedicato il murales però, racconta le vicende del dio dell’inganno in un contesto completamente inedito e affascinante, quello delle vicende post Avengers End Game. Ovviamente non vogliamo creare potenziali spoiler sia per il film che per la serie, ma vi basti sapere che Loki dovrà aguzzare il proprio ingegno e le proprie abilità magiche per riuscire a fuggire da una situazione che potrebbe cancellarlo per sempre.

Se però siete interessati a qualche particolare in più e senza eccessivi spoiler vi consigliamo la recensione sul nostro sito per i due primi fantastici episodi della serie. Due puntante che ci hanno permesso di apprezzare ancor più le abilità recitative di Tom Hiddleston e del suo Loki, oltre che ovviamente di tutto il cast di questa serie con un incipit così brillante.

Tornando al murales che ritrae il volto del protagonista della serie su Disney+, sembra abbia richiesto giornate di duro lavoro per il promettente artista italiano, Lucamaleonte.  Un brillante stencil artist che ha già lavorato a moltissime opere nel corso degli anni in giro per l’Italia. Vi lasciamo il video dei sui lavori in copertina a questo articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...