NewsCinema e TV

Loki: immagini inedite nel trailer di metà stagione

I Marvel Studios ha recentemente condiviso un nuovo trailer di metà stagione di Loki, terza serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe esclusiva di Disney+, che ci permette di dare un piccolo sguardo a ciò che vedremo negli ultimi tre episodi.

La serie si concentra sul Loki alternativo che vediamo fuggire in Avengers: Endgame. Questo Loki alternativo si troverà contro la TVA, ossia Time Variance Authority, un’organizzazione che si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Il trailer in questione, oltre a fare un riepilogo di alcuni eventi dei precedenti episodi, mostra alcune interazione tra Loki e Sylvie, personaggio introdotto nel secondo episodio che ha un ruolo chiave nella serie. Senza anticiparvi altro, potete trovare il trailer di metà stagione di Loki in testa all’articolo.

Tom Hiddleston ricopre nuovamente le vesti del Dio dell’Inganno e trova al suo fianco Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron si occupa della regia dei vari episodi mentre Michael Waldron si occupa della sceneggiatura.

Se siete interessati di sapere la nostra in merito all’ultimo episodio pubblicato su Disney+ vi invitiamo di leggere la nostra recensione a riguardo, che potete trovare tramite il seguente link.

Dopo Loki sono previste altre serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe, tra cui What If …?, Ms. Marvel, Hawkeye (con Hailee Steinfeld e Jeremy Renner), She-Hulk (con Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista insieme ai co-protagonisti Mark Ruffalo e Tim Roth) e Moon Knight.

Sono state inoltre rivelate tre nuove serie per Disney+, ovvero Secret Invasion con Samuel L. Jackson, Ironheart con Dominique Thorne e Armor Wars, con Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine. A completare questa enorme lista abbiamo infine uno speciale natalizio con protagonisti i Guardiani della Galassia e una serie di cortometraggi originali dal titolo I Am Groot.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche