fbpx

Loki: lo showrunner Michael Waldron ha rilasciato qualche dichiarazione

Le riprese di Loki potrebbero ricominciare il prossimo mese. Lo showrunner Michael Waldron ha mostrato la landing page destinata a DIsney+

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki: lo showrunner Michael Waldron ha rilasciato qualche dichiarazione

Brutto periodo per le aziende statunitensi, dove il Covid-19 non sembra voler dare tregua ai cittadini. In particolare parliamo dell’industria cinematografica, costretta a riprendere le produzioni rispettando rigidissime regole. Come molti sapranno, erano già in atto le riprese per ben tre serie tv originali Disney+ provenienti dal Marvel Cinematic Universe. Per quanto riguarda le riprese di Wanda Vision e The Falcon and the Winter Soldier – la cui uscita è prevista per la fine del 2020 – sono già cominciate. Al contrario, l’uscita di Loki è prevista per il 2021 quindi la produzione ha tutto il tempo del mondo per riprendere il via.

Michael Waldron, lo showrunner di Loki, ha pubblicato sulle sue stories di Instagram un’immagine che mostra la “landing page” della serie tv. Ha dichirato:


Mi piace la nebulosa verde che è stata utilizzata, mi ricorda proprio uno spettacolo di fantascienza (sci-fi). I fan dovrebbero dimenticarsi i classici show Marvel e aspettarsi l’inaspettato.

Loki

Tutto ciò è molto intrigante, specialmente perché tutti i fan si aspettano un titolo “fantasy” e non “sci-fi”. A quanto pare, scopriremo presto la differenza. Non abbiamo molte notizie riguardo la trama principale di Loki. Dalle immagini mostrate in anteprima sappiamo che vedremo all’opera Kang il Conquistatore e, probabilmente, anche una Loki versione femminile.

Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il destino delle varie serie tv, sperando che non vengano nuovamente rimandate e che la situazione sanitaria possa presto sistemarsi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...