NewsCinema e TV

Loki: lo stato dei lavori della serie TV volge al termine?

Uno dei prossimi prodotti in dirittura di arrivo su Disney+, sebbene manchi ancora una data di rilascio definitiva e soprattutto ufficiale, sembra essere arrivato ormai in dirittura d’arrivo. Lo show su Loki, personaggio della mitologia nordica ma divenuto ben più famoso grazie al fenomeno Avengers e all’universo Marvel composto dalle innumerevoli pellicole rilasciate in questi ultimi anni, sembra ora essere ufficialmente concluso. La produzione della serie televisiva, sempre rimasta in estrema segretezza fin dall’inizio, sembra essere arrivata ormai alla fine dei lavori.

Fin dal primo ciak, avvenuto poco prima dell’inizio della pandemia da Coronavirus 19, le riprese dello show hanno sempre proseguite a vele spiegate sebbene non sia praticamente mai fuoriuscita nessuna informazione, o quasi, dagli studi televisivi. I lavori, che si sono svolti per la maggior parte ad Atlanta, sembrano tuttavia ormai terminati. Al momento vi informiamo che né Disney e né Marvel hanno ufficialmente rilasciato dichiarazioni in merito allo stato dei lavori o altro, ma una pagina di fan su twitter sembra sapere qualcosa in più degli altri.

Loki dovrebbe arrivare ufficialmente sulla piattaforma Disney+ nel corso di questa primavera 2021, tuttavia la finestra di uscita potrebbe essere rivista a seguito dei molteplici cambiamenti dovuti dalla chiusura dei cinema, e dal cambiamento globale in atto, a causa della pandemia da Coronavirus. Nel cast dello show farà la sua presenza ovviamente il buon Tom Hiddlestone che interpreterà il protagonista della serie TV, mentre si sa poco degli altri attori protagonisti o comprimari che prenderanno parte al prodotto di Disney. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie e dichiarazioni ufficiali da parte della produzione o da Marvel stessa per scoprire con certezza la data di uscita, lo stato dei lavori e tutto il resto del nuovo prodotto. Qui sotto vi lasciamo al tweet in questione postato da una pagina Twitter di fan molto attivi nell’universo Marvel.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche