NewsCinema e TV

Loki: il logo “mutaforma” è un indizio sulla serie

In una recente intervista rilasciata a Empire Tom Hiddleston, l’attore che ricopre il ruolo di Loki dai tempi del film Thor nel 2011, si è espresso in merito rivelando che il logo della serie, che nei trailer cambia continuamente i font delle quattro lettere, potrebbe celare uno dei temi portanti dello show. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

Non voglio anticipare troppo dello show ma vorrei porre la vostra attenzione sul logo, Il logo di Loki continua a cambiare forma. Loki è il mutaforma per eccellenza. La sua natura mutevole è che non sai se sarà un eroe, un cattivo o un antieroe. Tu non sai se puoi fidarti di lui. Cambia letteralmente e fisicamente la forma in una guardia asgardiana, o in Captan America. Thor parla di come una volta si trasformò in un serpente.

Penso che il logo mutaforma potrebbe darvi un’idea del fatto che Loki, la serie TV, parli dell’identità, e dell’integrazione dei frammenti dei molti sé che possiamo essere, e forse dei molti sé che effettivamente siamo. Ho pensato che fosse parecchio eccitante perché ho sempre trovato il personaggio di Loki molto complesso.

Come vi avevamo già annunciato in un nostro precedente articolo, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Loki, nuova serie TV targata Disney+ che ci permetterà di dare un nuovo sguardo al Dio dell’Inganno fratello di Thor dopo la sua dipartita in Avengers: Infinity War.

Oltre al già citato Tom Hiddleston, Loki vedrà coinvolti nel cast Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Richard E. Grant, Sasha Lane ed Erika Coleman. Kate Herron dirigerà i vari episodi mentre Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura.

La terza serie TV Disney+ ambientata nell’universo Marvel cinematografico, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, debutterà sul servizio di streaming l’11 giugno 2021.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche