fbpx

Loki: rilasciato un nuovo trailer della serie Disney+

I Marvel Studios hanno recentemente rilasciato il trailer ufficiale di Loki, nuova serie TV targata Disney+ che ci darà modo di vedere nuovamente

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki: rilasciato un nuovo trailer della serie Disney+

I Marvel Studios hanno recentemente rilasciato il trailer ufficiale di Loki, nuova serie TV targata Disney+ che ci darà modo di dare un nuovo sguardo al Dio dell’Inganno fratello di Thor dopo la sua dipartita in Avengers: Infinity War. La terza serie TV Disney+ ambientata nell’universo Marvel cinematografico debutterà sul servizio di streaming l’11 giugno 2021. Puoi trovare il suddetto nuovo trailer di Loki in testa all’articolo:

L’ultima volta che abbiamo visto il Dio dell’Inganno sul grande schermo è stato in Avengers: Endgame, dove una versione di Loki proveniente da una realtà parallela è riuscita ad impossessarsi nuovamente del Tesseract. Dopo essere fuggito, Loki si troverà contro la TVA, Time Variance Authority, un’organizzazione fittizia che si occupa di monitorare le varie linee temporali. Dopo l’enorme successo di WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, Loki potrebbe bissare a sua volta tale riscontro da parte della critica e del pubblico.

Tom Hiddleston ricoprirà nuovamente le vesti del Dio dell’Inganno e verrà affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron dirigerà i vari episodi mentre Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura.

Dopo Loki sono previste altre serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe, tra cui What If …?, Ms. Marvel, Hawkeye (con Hailee Steinfeld e Jeremy Renner), She-Hulk (con Tatiana Maslany nel ruolo del protagonista insieme ai co-protagonisti Mark Ruffalo e Tim Roth) e Moon Knight.

Sono state inoltre rivelate tre nuove serie per Disney+, ovvero Secret Invasion con Samuel L. Jackson, Ironheart con Dominique Thorne e Armor Wars, con Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine. A completare questa enorme lista abbiamo uno speciale natalizio con protagonisti i Guardiani della Galassia e una serie di cortometraggi originali dal titolo I Am Groot.

Disney+ quindi, nei prossimi mesi, verrà ulteriormente arricchito da svariati contenuti originali ambientati nel mondo del Marvel Cinematic Universe.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...