fbpx

Loki: prevista una seconda stagione per la serie TV in arrivo su Disney+?

Alcuni indizi fanno pensare che Loki, la serie TV dedicata al personaggio interpretato da Tom Hiddleston, verrà composta da due stagioni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki: prevista una seconda stagione per la serie TV in arrivo su Disney+?

Ci tocca pazientare fino al 2021 per poter vedere le serie TV realizzate da Marvel Studios all’interno della piattaforma streaming Disney+. Tra le varie WandaVisionThe Falcon & the Winter SoldierHawkeyeWhat If…?She-HulkMs. Marvel e Moon Knight, una delle più attese è naturalmente Loki, la serie TV dedicata al omonimo personaggio interpretato da Tom Hiddleston. La novità è che la serie TV potrebbe essere già stata programmata per essere composta da almeno due stagioni.

Il possibile spoiler è sfuggito a Clark Gregg, l’agente Phil Coulson di Agent of S.H.I.E.L.D., nonché vecchia conoscenza di Loki (Loki “uccide” Coulson nel film The Avengers). Gregg durante la promozione della stagione conclusiva di Agent of S.H.I.E.L.D. ha dichiarato che non si sorprenderebbe se le disavventure di Loki continuassero in una seconda stagione, affermando inoltre:

Mentirei se non pensassi che sarebbe interessante vedere proseguire questo esperimento, considerato come hanno realizzato i 10/12 episodi di cui mi ha parlato Tom Hiddleston, con il tipo di budget e produzione che Marvel Cinematic garantisce.

La curiosità è che, quando Loki venne annunciata all’interno del San Diego Comic-Con, fu specificato che la serie sarebbe stata composta da 6 episodi. Stando alle parole di Gregg, Hiddleston dovrebbe aver girato ben 12 episodi, un quantitativo tale che dimostra le chiare intenzioni di Marvel Studios nel realizzare una serie TV, dividendola successivamente in due stagioni distinte. Staremo a vedere se questa informazione verrà confermata da qualche pezzo grosso della Disney. Intanto noi spettatori saremmo solo contenti di veder proseguire il più possibile le avventure del Dio dell’Inganno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...