NewsCinema e TV

Loki: la Stagione 2 della serie Marvel sarebbe più vicina del previsto

La Stagione 2 di Loki sarebbe più vicina del previsto, almeno quanto riportato da un report.

Infatti, come fa emergere un report pubblicato nelle scorse ore e che trovate nella fonte, sembra proprio che la Marvel stia ricercando attori per altri ruoli da inserire nella serie, e che inoltre le riprese inizieranno quest’estate ai Pinewood Studios di Londra. Oltre a questo purtroppo ci sono veramente poche informazioni, tranne la notizia che sarà ambientata “in tutto l’universo Marvel”. Ovviamente Tom Hiddleston riapparirà nei panni di Loki, ma la sua presenza era praticamente scontata. 

Il report comunica anche che, incluso l’impegnativa quantità di lavoro di post produzione, e considerando che le riprese inizieranno questa estate, possiamo aspettarci che la serie arriverà su Disney+ nel corso del 2023. Ci teniamo a precisare che quanto riportato non è stato né smentito né confermato, quindi alcune cose potrebbero anche cambiare in corso d’opera.

Ricordiamo inoltre che lo scorso agosto, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feigeha dichiarato di non essere sicuro di quando sarebbe iniziata la produzione della seconda stagione di Loki. Inoltre ha indicato come periodo di tempo un lasso ampio che comprende l’inizio del 2022 e la fine del 2023. Se la produzione iniziasse davvero questa estate è facile aspettarsi la serie nel 2023, contrariamente è lecito aspettarsela nel corso del 2024. 

loki stagione 2

Probabilmente nella Stagione 2 di Loki conosceremo più il personaggio di Mobius interpretato da Owen Wilson. La regista della prima stagione, Kate Herron, ha detto che inizialmente c’erano progetti per offrire ai fan un retroscena più ampio sull’agente del TVA. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, ricordiamo ai più curiosi che proprio Tom Hiddleston ha svelato alcuni cambiamenti del suo personaggio, trovate maggiori informazioni nella nostra news. Mentre se avete bisogno della spiegazione del finale della prima stagione o semplicemente avete sete di teorie, noi vi consigliamo la lettura dello speciale dedicato. 

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche