fbpx

Loki: svelato il primo poster ufficiale della serie Disney+

Disney ha rilasciato il primo poster ufficiale di Loki, la serie tv dedicata al Dio dell'Inganno che sarà rilasciata su Disney+il prossimo 11

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki: svelato il primo poster ufficiale della serie Disney+

Il Dio dell’Inganno è pronto a fare il suo ritorno all’interno del Marvel Cinematic Universe e, nel corso delle ultime ore, Disney ha rivelato ufficialmente il primo poster di Loki, la serie tv Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ che lo vedrà come protagonista. Il  debutto dell’attesissima serie Loki non è poi così lontano, e dopo il finale di stagione di WandaVision e l’arrivo del primo episodio di  The Falcon and the Winter Soldier, sarà proprio la serie con protagonista Tom Hiddleston ad arrivare sulla piattaforma streaming e ad entrare ufficialmente nella Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è prevista per il prossimo l’11 giugno 2021, e il cast, oltre ovviamente a Tom Hiddleston, vede la presenza di Owen Wilson, Sophia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Cailey Fleming.

L’ultima volta che abbiamo visto il Dio dell’Inganno sul grande schermo è stato in Avengers: Endgame, dove quest’ultimo è riuscito ad impossessarsi nuovamente del Tesseract, per poi successivamente scappare in una misteriosa e sconosciuta realtà alternativa. In un viaggio che non ha confini il tempo e lo spazio, Loki si troverà contro la TVA, Time Variance Authority, un’organizzazione fittizia che si occupa di monitorare le varie linee temporali. Dopo l’enorme successo di WandaVision di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Loki sembrerebbe essere uno dei progetti più attesi dai fan della Marvel, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà il futuro del Dio delle Malefatte.


Vi ricordiamo che lo scorso gennaio WandaVision ha ufficialmente dato il via alla Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe, un’era che momentaneamente sta prendendo forma solo nel catalogo della piattaforma streaming di casa Disney, ma che in futuro vedrà l’arrivo sul piccolo e sul grande schermo di un gran numero di supereroi, tra alcuni attesissimi ritorni, come il nuovo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e volti che ancora non abbiamo avuto modo di conoscere, tra cui possiamo trovare Shang-Chi, Ms. Marvel, Moon Knight e la nuova trasposizione cinematografica dei Fantastici 4.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...