fbpx

Loki, Tom Hiddleston spiega la timeline dopo Avengers: Endgame

Mercoledì 9 giugno debutterà il primo episodio di Loki su Disney+, ma Tom Hiddleston ha spiegato la timeline del suo personaggio dopo Endgame.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Loki, Tom Hiddleston spiega la timeline dopo Avengers: Endgame

Finalmente ci siamo. Mancano pochissimi giorni al debutto in esclusiva su Disney+ di Loki, terza serie tv dei Marvel Studios a debuttare in esclusiva sulla piattaforma streaming della casa di Topolino, che permetterà ai fan della Casa delle Idee di scoprire che fine ha fatto il Dio dell’Inganno dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fortunatamente Tom Hiddleston (interprete del protagonista della serie), durante una recente intervista ai microfoni di TV Insider, ha rivelato qualche dettaglio inedito sullo show, facendo chiarezza non solo sul suo personaggio, ma anche sulla timeline del Marvel Cinematic Universe. Vi riportiamo di seguito le sue parole:


Questo Loki è il Loki che ha appena perso la battaglia di New York alla fine del primo Avengers. E’ arrivato sulla Terra grazie al Tesseract, è stato catturato dallo SHIELD e imprigionato, ha avuto molti interrogatori con Nick Fury e Black Widow. Ha inviato l’esercito di Chitauri sulla Terra ad attaccare la città di Manhattan, anche se poi è stato sconfitto dagli Avengers riuniti.

Inoltre, il dio gracile è stato “schiacciato da Hulk, piuttosto come una bambola di pezza”. Questo sarà il Loki che vedrete nella serie. Ma come ben saprete, i Vendicatori (del 2023) sono tornati indietro nel tempo per recuperare le gemme.

Loki Serie TV

Ma non è tutto. In occasione della lunga chiacchierata, l’attore britannico ha ribadito che il Loki che vedremo nella serie tv non ha intrapreso alcun percorso catartico o di redenzione, visto che non ha mai vissuto gli eventi di Thor: The Dark World, Ragnarok, Avengers: Infinity War ed Endgame.

Hiddleston ribadisce che, dopo essere stato catturato dalla Time Variance Authority, il suo personaggio è molto confuso e destabilizzato. Fuori dalla sua zona di comfort e quindi si sente come un pesce fuor d’acqua.

Per chi non lo sapesse, Loki (figlio di Odino, principe di Asgard e legittimo sovrano di Jotunheimnell’ultimo colossal dei Marvel Studios è riuscito a scappare dalla cattura dei Vendicatori grazie all’utilizzo del Tesseract, portando il caos nella linea temporale del Marvel Cinematic Universe.

In attesa di scoprire come evolverà il Marvel Cinematic Universe, vi ricordiamo che Loki, nuova serie TV della Casa delle Idee con protagonista l’amatissimo Dio dell’Inganno, debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 9 giugno 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...