NewsCinema e TV

LOL: Chi ride è fuori 2 avrà un episodio bonus, l’uscita è vicina

Come già è capitato con la scorsa stagione, anche con la seconda di LOL: Chi ride è fuori gli abbonati a Prime Video potranno gustarsi un episodio bonus. Si tratta di un episodio che contiene ben trenta minuti di scene inedite, “dei momenti esilaranti mai visti prima”.

Questo episodio arriverà tra pochissimi giorni, più precisamente lunedì 7 marzo, andando così ad arricchire un po’ i contenuti di quest’anno, e facendoci salutare degnamente il cast della seconda stagione, che ha visto darsi battaglia a suono di – non – risate 10 artisti comici italiani: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Tra gli interpreti che hanno solcato il teatro, chiaramente anche i due caster Fedez e Frank Matano, che sono stati supportati per tutta la stagione “dall’arma segreta” Lillo, uno dei partecipanti più amati della prima stagione, divenuto una vera e propria icona dei social grazie alle sue gag.

lol 2

Dopo una partenza meno esplosiva della scorsa stagione e un’ottima ripresa, questo nuovo episodio bonus di LOL 2 andrà a sviscerare quei momenti un po’ più particolari che per motivi di montaggio e di creazione sono stati inizialmente lasciati fuori dalle puntate principali. Proprio per questo motivo vi consigliamo caldamente di guardarla per ultima, dopo che avrete scoperto il vincitore della stagione, per evitare possibili e sgradevoli spoiler sulle eliminazioni.

Ad aggiungersi a questo annuncio, vi ricordiamo anche che dal 15 marzo sarà disponibile in libreria il libro LOL: Chi ride è fuori Cult Book, nel quale potrete trovare giochi, quiz e curiosità ispirati allo show Amazon Original.

Negli ultimi giorni, alcuni commenti dello stesso Fedez riguardanti la serie hanno fatto un pochino discutere, dove egli stesso dichiarava di non aver apprezzato il montaggio delle varie puntate, legato alle risate dei due caster.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche