NewsCinema e TV

LOL: Chi Ride è Fuori 2, dove acquistare i migliori oggetti

Lol: Chi Ride è Fuori 2 è da poco disponibile su Amazon Prime Video, e ha già fatto innamorati i fan degli oggetti di scena che sono stati utilizzati per alcune delle gag più divertenti.

Similmente a quanto successo con il tubo sonoro di Frank Matano durante la prima stagione della serie, è partita la corsa alla ricerca di ciò che comiche e comici hanno portato sul set. Ma dove si possono trovare oggetti e costumi più belli di Lol 2? È bene dire fin da subito che molti di questi non sono reperibili esattamente identici a quelli utilizzati nelle varie puntate.

Partiamo dal primissimo oggetto che compare nella puntata d’apertura: la valigia che cammina da sola di Virginia Raffaele. La spiccata vena comica di Virginia ha calamitato immediatamente l’attenzione del pubblico, e lei si è fin da subito dimostrata una regina incontrastata del palcoscenico. La sua valigia, che l’ha fedelmente seguita mentre percorreva il corridoio verso la casa di Lol 2, è uno degli oggetti che ha suscitato maggiore curiosità.

La valigia è prodotta da un’azienda americana, la Travelmate, ed è acquistabile a un prezzo purtroppo non economico. È impossibile trovarla al di sotto dei mille dollari, una cifra sicuramente importante per questo adorabile oggetto.

Uno dei costumi che compaiono per primi in scena è quello indossato dall’influencer Tess Masazza, che si avvolge in uno strato di plastica arancione fino a somigliare in modo impressionante a un palloncino. Purtroppo, il costume “scoppia” rapidamente, come un vero e proprio palloncino, ma la sua breve vita sul set non ha impedito agli spettatori di adocchiarlo immediatamente.

Il costume da palloncino non è semplice da recuperare, ma online si possono trovare costumi molto simili, che possono essere utilizzati per feste in maschera o durante il Carnevale. Questo rimane, comunque, uno degli oggetti più complicati da trovare di Lol 2.

Virginia Raffaele ha presentato anche un altro costume molto ricercato dai fan: i pantaloni pelosi, che ha indossato nella penultima puntata fingendo di non essersi depilata (e completando la gag con una perfetta imitazione di Belen). Anche in questo caso, trovare questi identici pantaloni non è facile, ma possono essere facilmente replicati con un paio di collant e qualche ciuffo di pelo nero sparso qua e là.

Anche Maccio Capatonda ha dominato le scene, ed è stato protagonista di gag tra le più divertenti della stagione. Uno dei momenti che lo ha visto protagonista ha avuto luogo nelle fasi finali della gara, quando Maccio è salito sul palco in possesso di un voice mixer. Grazie a questo oggetto, che gli ha permesso di cambiare voce, il comico è riuscito a interpretare in modo spiritoso diversi trailer.

I dispositivi per cambiare voce possono essere acquistati online in diverse versioni e per svariate esigenze, sebbene uguagliare la nonchalance di Maccio sul palco sia tutta un’altra storia.

Tess Masazza, dopo essersi ambientata sul set, ha indossato un superbo costume da sirena. La gag della sirena ha segnato uno dei punti più alti dell’influencer a Lol 2, ed è anche piuttosto semplice da reperire. I costumi da sirena sono facili da trovare sui principali siti di abbigliamento per bambine e bambini, e anche su siti di e-commerce come Amazon, disponibili in svariati colori. Nonostante sia più semplice trovare la coda nelle taglie per i più piccoli, anche i costumi da adulti possono essere comprati in diversi punti vendita, sia fisici che online.

Anche Mago Forest ha portato in scena un oggetto piuttosto ricercato: il peluche di un cane che, abbracciato alla sua gamba, è stato protagonista di momenti memorabili. Benché un pupazzo identico sia difficile da trovare, replicare la gag è piuttosto semplice: è sufficiente impossessarsi di un peluche a forma di cane che abbia le zampe unite per abbracciare un qualsiasi oggetto, e infilare una gamba nello spazio vuoto.

Ricordiamo che le ultime due puntate di Lol 2 sono disponibili dallo scorso giovedì e che la nuova stagione avrà un episodio bonus.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche