fbpx

LOL: Chi Ride è Fuori, Amazon svela i conduttori della seconda Stagione

Sono stati annunciati i nuovi conduttori per la seconda Stagione di LOL: Chi ride è fuori, la serie comica e irriverente di Amazon Prime.

  • Home
  • Movie
  • News
  • LOL: Chi Ride è Fuori, Amazon svela i conduttori della seconda Stagione

LOL: Chi Ride è fuori, è uno degli show di maggior successo dell’anno. La Prima Stagione è disponibile su Amazon Prime Video, ed è andata in onda in due parti a partire dal 1° Aprile 2021, con un numero di visualizzazioni che ha portato ad un boom inaspettato.

L’enorme successo ha convinto i produttori a confermare la serie comica per una nuova edizione, per poi chiedere le autorizzazioni e organizzare la nuova Stagione del programma sulla piattaforma streaming.

Secondo alcune voci di corridoio, si riteneva che i prossimi conduttori dello show targato Amazon potevano essere Pio e Amedeo. Tuttavia, dopo diverse ricerche e attente valutazioni, i produttori di Amazon hanno dichiarato che a condurre il programma sarà la coppia della prima stagione.

Verranno così riconfermati Mara Maionchi e Fedez, che torneranno al timone dello show, si dice, dal prossimo autunno. La serie è stata una delle più viste e delle più commentate sul web, grazie anche a tutta una serie di meme che si sono diffusi sui social, e che hanno spinto anche la vendita di numerosi gadget usati dai comici durante gli episodi.

Per quanto riguarda il cast, voci di corridoio parlano di grandi nomi della comicità italiana. Sembra che, al momento, siano stati contattati: Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, Teo Mammuccari, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dad Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Alessandro Bergonzoni.

Il format rimarrà invariato: 10 comici trascorrono 6 ore in una stanza dove tenteranno di far ridere a suon di sketch e battute gli altri concorrenti. La regola è infatti una sola: non ridere mai. Chi ride, ma anche chi non interagisce, viene infatti prima ammonito, poi eliminato dalla partita.

Al momento, tuttavia, queste sono semplici indiscrezioni e Amazon Prime Video non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale in merito a LOL: Chi ride è fuori seconda Stagione. Non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...