NewsCinema e TV

LOL Chi ride è fuori: annunciata la data di uscita della stagione 2

Pochi instanti fa, tramite comunicato stampa. è stata ufficialmente resa pubblica la data di uscita della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Il comedy show targato Amazon Prime è stato letteralmente un successo, quindi un seguito era da aspettarselo.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori (cliccando qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione), vedrà la luce con le sue prime quattro puntate in streaming da giovedì 24 febbraio, mentre le ultime due saranno disponibili dal 3 marzo. Il gran finale, decreterà come un unico vincitore lo sfidante che sarà riuscito a resistere rimanendo serio tutte le sei ore della sfida, aggiudicandosi così il premio di 100 mila euro che sarà devoluto ad un ente benefico di sua scelta.

A sfidarsi a colpi di gag  ci saranno comici quali Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni. Tutti loro dovranno darsi battaglia sotto gli sguardi vigili del game master Fedez affiancato da suo nuovo braccio dentro Frank Matano.

I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno.

LOL data uscita seconda stagione

Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, è arrivato il momento di prepararsi per un mare di risate. Infatti, i comici di questa seconda stagione di LOL sembrano essere all’altezza di quelli della prima e la nuova data di uscita è sempre più vicina. Vecchi e nuovi volti della comicità sono pronti a mischiarsi per dar vita ad uno spettacolo davvero esilarante, che ci auguriamo ci tenga incollati al divano in compagnia di famigliari e amici.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche