NewsCinema e TV

LOL: Chi ride è fuori, arriva ufficialmente la seconda Stagione

LOL: Chi ride è fuori, è stato uno degli show italiani di Amazon Prime Video più visto dell’ultimo mese. Fin dalla sua prima apparizione, infatti, la serie ha raggiunto ascolti veramente alti, oltre ad aver letteralmente spopolato sul web. LOL: Chi ride è fuori, presentato dal noto cantante Fedez, assieme a Mara Maionchi, vedrà ufficialmente una seconda Stagione, per la felicità di tutti i fan.

Ma le novità non si esauriscono qui. A partire dalle 12:00 del prossimo 26 aprile, infatti, sul canale YouTube di Prime Video Italia sarà disponibile LOL- Aftershow, un nuovo appuntamento che vedrà protagonisti i mattatori della prima edizione Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, assieme ai conduttori Mara Maionchi e Fedez.

LOL: Chi ride è fuori, è un esperimento totalmente inedito. Lo show vede infatti protagonisti 10 comici professionisti, che dovranno sfidarsi per 6 ore consecutive nel tentativo di far ridere i propri avversari. Come da titolo, chi ride viene eliminato, fino all’ultimo concorrente vincitore, che porta a casa un premio di 100.000 euro, che donerà ad un ente benefico di sua scelta. La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, è disponibile sul servizio streaming dallo scorso 1° aprile.

Lo show è stato quindi un enorme successo, ed è naturale che sia in arrivo una seconda Stagione. Sono infatti moltissimi i fan che a gran voce hanno iniziato a richiedere nuovi episodi. Al momento non sappiamo ancora quando arriverà la seconda Stagione di LOL: Chi ride è fuori, né quali saranno i nuovi protagonisti. In attesa di conferme ufficiali, vi invitiamo a seguire LOL- Aftershow, così da approfondire i retroscena legati alla prima Stagione, oltre che, ne siamo certi, a continuare a ridere della grossa per il talento dei migliori comici del nostro paese.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche