fbpx

LOL: Chi Ride è Fuori, nuovi video inediti fra challenge e retroscena

Durante le scorse ore Amazon Prime Video ha rilasciato nuovissimi video inediti per quanto riguarda il programma di LOL: Chi Ride è Fuori.

  • Home
  • Movie
  • News
  • LOL: Chi Ride è Fuori, nuovi video inediti fra challenge e retroscena

LOL: Chi Ride è Fuori ha spopolato all’interno di molte case italiane e, dopo aver fatto parlare molto di sé, oggi è stata rilasciata una sfilza di video inediti fra challenge e retroscena.

Si tratta di brevi filmati a tema pubblicati su YouTube, proprio come quello che vedete allegato alla news; in questo caso vediamo i comici del reality nel tentativo di parlare dialetti diversi, dando vita a delle situazioni assai divertenti.

Inoltre, dal momento che LOL: Chi Ride è Fuori è stato un enorme successo nel nostro paese, Amazon ha già deciso di ideare una seconda stagione e proprio di recente ha svelato i conduttori che ne prenderanno parte.

In secondo piano vediamo diversi filmati anch’essi assai brevi. Gli attori hanno provato a compiere la challenge dei 30 secondi ponendosi come obiettivo principale quello di far ridere lo spettatore non più in 6 ore, bensì – com’è intuibile dal nome – in 30 secondi. Le risate sono assicurate anche nella sfida incentrata sugli animali, che costringe i nostri eroi ad imitare i versi di svariati esseri viventi, con un risultato assai bizzarro.

In altri 2 video invece vediamo il cast del celebre show abbandonare le challenge per portare il loro punto di vista o i loro consigli, per modo di dire.

Nel penultimo filmato infatti tutti i comici svelano chi secondo loro doveva essere il vero vincitore del programma.

Infine si impegnano per fornire le migliori tecniche per evitare di ridere in determinate situazioni, anche se si sono rivelate assai fallimentari durante i 6 episodi disponibili su Amazon Prime Video.

Come forse già saprete, il pubblico è già parecchio abituato a questo tipo di “prodotti extra“, siccome Amazon ne ha rilasciati una quantità infinita per chi non si accontenta della serie. Un esempio più recente è il lunghissimo speciale Aftershow con il cast pubblicato appena qualche giorno fa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...