L'Ombra della Guerra: il mondo di gioco sarà grande tre volte quello del predecessore!

L’Ombra della Guerra: il mondo di gioco sarà grande tre volte quello del predecessore!

Ormai mancano davvero una manciata di giorni all’attesissimo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, seguito del titolo di Monolith...

  • Home
  • Games
  • News
  • L’Ombra della Guerra: il mondo di gioco sarà grande tre volte quello del predecessore!

Ormai mancano davvero una manciata di giorni all’attesissimo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, seguito del titolo di Monolith che tanto ha saputo conquistare i giocatori con le sue meccaniche innovative. Ebbene una delle critiche che si muoveva all’Ombra di Mordor era proprio che il mondo di gioco rispetto ad altri open world non era eccessivamente esteso, e i panorami non erano un granchè.

Ombra della guerraProprio per risolvere ogni dubbio a riguardo Micheal de Plater di Monolith ha rivelato che il mondo che andremo ad esplorare in questo sequel sarà grande tre volte quello del precedente capitolo. Ecco le parole dello sviluppatore:

Shadow of War potrà contare su un mondo circa tre volte più ampio rispetto a quello de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. Questo ci ha permesso di aggiungere un maggior numero di contenuti e di nuovi nemici, fondamentali per l’evolversi della storia. L’Ombra della Guerra presenta tantissimi contenuti in più rispetto al precedente gioco della serie e siamo enormemente soddisfatti di questo risultato.

Parole che fanno sicuramente ben sperare riguardo a quello che già si propone come un capolavoro annunciato e noi non vediamo l’ora di metterci le mani per proporvi la nostra recensione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...