L'open beta di Quake Champions è in arrivo

L’open beta di Quake Champions è in arrivo

Una settimana fa vi abbiamo parlato della closed beta di Quake Champions, titolo in sviluppo presso gli studi di id Software solo per la...


Una settimana fa vi abbiamo parlato della closed beta di Quake Champions, titolo in sviluppo presso gli studi di id Software solo per la piattaforma PC, esprimendo le nostre opinioni in questa anteprima. Oggi ritorniamo a bomba su Quake, dicendovi che Bethesda ha svelato tutti i dettagli riguardanti l’open beta del titolo in questione.

Quake Champions

Fino ad ora alla beta hanno potuto partecipare solo una ristretta cerchia di fortunati, ma tra oramai pochi giorni tutti potranno provare il nuovo Quake ChampionsL’open beta di Quake Champions infatti aprirà i battenti venerdì 12 maggio e sarà disponibile fino a domenica 21 maggio.

Il fatto interessante è che rispetto alla closed beta, questa fase di testing non avrà nessun tipo di restrizione né sulla condivisione di immagini e filmati di gioco. Per chi invece ha già giocato alla closed beta, avranno un valido motivo per partecipare nuovamente, visto che nella open beta farà il suo debutto la nuova modalità 4vs4 Sacrifice.

Vi ricordiamo che per poter scaricare l’open beta di Quake Champions dovrete raggiungere il sito ufficiale del gioco che potrete trovare a questo link. Cosa ne pensate? Proverete per la prima volta il nuovo Quake o lo avete già provato in closed beta?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...