fbpx

Lord of The Rings: Rise to War, in arrivo un nuovo gioco per mobile

Annunciato un nuovo titolo ambientato nel regno de Il Signore degli Anelli
  • Games
  • News
  • Lord of The Rings: Rise to War, in arrivo un nuovo gioco per mobile

Annunciato un nuovo videogioco per mobile basato su Il Signore Degli Anelli. Pur non essendo il primo videogame basato sui racconti di Tolkien – abbiamo visto infatti un titolo incentrato sulla storia di Gollum e un titolo MMO prodotto da AmazonNetEase e Warner Bros puntano a creare un titolo unico nel suo genere. Come annunciato da NetEase in una conferenza, il gioco, intitolato Lord of the Rings: Rise to War, sarà totalmente fedele ai racconti e alla caratterizzazione dei personaggi. Sarà ambientato nella terza era, ovvero i 3000 anni che terminati con la sconfitta di Sauron ed il termine della Guerra per l’Anello. 

Questo adattamento darà ai giocatori la possibilità di aggirarsi per la Terra di Mezzo utilizzando al meglio le abilità dei vari personaggi.

Queste le parole di David Haddad di Warner Bros, sul gioco in sviluppo. Purtroppo non si ha ancora una data di uscita prevista, non avendo notizie sulla fase di produzione del gioco. Sicuramente possiamo affermare che gli sviluppatori hanno tutte le intenzioni di creare un titolo unico nel suo genere. L’unico indizio che abbiamo ad oggi è un’immagine che sponsorizza Lord of the Rings: Rise to War, rappresentante la città di Minas Tirith e l’esercito di Sauron. 

Non ci resta che attendere per scoprire alcune novità su questo nuovo titolo. Per tutte le news su questo ed altri giochi in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...