fbpx

L’organico di Respawn Entertainment si allarga con il producer di BioWare

Dopo aver lavorato a opere quali Inquisition e Andromeda, Blair Brown si prepara a lavorare su Star Wars
  • Games
  • News
  • L’organico di Respawn Entertainment si allarga con il producer di BioWare

Dopo essere stata acquistata da Electronic Arts , Respawn Entertainment ha iniziato ad ampliare il proprio organico in vista di futuri progetti. Ebbene, proprio nel corso degli ultimi giorni il producer di Bioware, Blair Brown, ha reso noto di essere entrato a far parte del team di Respawn Entertainment per collaborare nello sviluppo del videogioco ambientato nell’universo di Star Wars a cui la software house sta lavorando ormai da qualche anno. Blair ha comunicato tramite un tweet che lascerà il proprio incarico il mese prossimo e si dedicherà alla sua nuova avventura nelle fila di Respawn Entertainment a partire da luglio. Qui di seguito possiamo leggere quanto dichiarato:

“È stata un’incredibile cavalcata, ma dopo sei anni e tre titoli e mezzo, tra cui Dragon Age: Inquisition, Mass Effect Andromeda e Anthem, lascerò BioWare il mese prossimo. Sono estremamente entusiasta di iniziare in Respawn da luglio e di lavorare al nuovo gioco di Star Wars!”

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...