fbpx

Lost Judgment: è ufficiale, nessun crossover con Yakuza

Stando alle recenti parole di Kazuki Hosokawa, Lost Judgment non avrà alcun crossover con i personaggi di Yakuza.

  • Home
  • Games
  • News
  • Lost Judgment: è ufficiale, nessun crossover con Yakuza

Brutte notizie in arrivo per i fan di SEGA, e in particolar modo per tutti coloro che avevano apprezzato Judgment. Stando alle recenti parole di Kazuki Hosokawa, producer di Lost Judgment, il sequel non prevederà alcun crossover con i personaggi importanti provenienti dal franchise di Yakuza.

Sebbene le due IP della multinazionale giapponese condividano lo stesso universo, secondo quanto emerso da una recente intervista del produce del gioco, si tratta di due franchise completamente distinti, con tematiche e ambizioni differenti. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Comprendiamo che molti fan sperano in questo, ma come nel gioco precedente, in Lost Judgment non ci sarà alcun crossover con i personaggi più importanti di Yakuza. Anche se i due titoli condividono lo stesso mondo di gioco, sono due IP nettamente distinte, come i temi e le motivazioni trattate.

È molto importante che i personaggi, che giocano un ruolo vitale nella storia, abbiano la propria caratterizzazione e la propria spina dorsale. Ogni serie richiede protagonisti che ricoprano ruoli distinti, quindi sarebbe difficile che i personaggi della serie Yakuza appaiano anche in Judgment in questo momento.

Nonostante il colosso giapponese abbia rivelato il titolo ufficiale del sequel, ancora non è stato mostrato un trailer ufficiale del gioco. Il nuovo capitolo della saga con protagonista Takayuki Yagami, vedrà l’ormai ex avvocato coinvolto in una misteriosa missione legata ad un raccapricciante omicidio.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo che Lost Judgment debutterà il 24 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgement, la cruda storia dell’avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi.

Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l’equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario.

Segui i sospettati, scopri gli indizi e porta le prove in tribunale – ma attenzione, troverai personaggi oscuri dietro ogni angolo. Sarai in grado di distinguere tra alleati e nemici? Usa due stili di combattimento esclusivi per abbattere gli avversari in emozionanti scontri.

Pieno di scene di combattimento degne di Hollywood e colpi di scena cinematografici, questo mistero non mancherà di appassionarti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...