Giochi da Tavolo e di RuoloNews

Lost Odyssey: Promised Gold, l’evento D&D natalizio con Jack Black

IGN e Dungeons & Dragons hanno unito le forze per portare ai giocatori la campagna evento natalizio Lost Odyssey: Promised Gold, presentato durante una diretta streaming che si è tenuta nella giornata di ieri insieme ad alcuni membri del party, tra cui nientemeno che Jack Black.

L’intera campagna è andata in diretta nella giornata di ieri (20 dicembre) streaming esclusivamente su Tik Tok, ma è reperibile per intero sul canale YouTube ufficiale di IGN (cliccando sul video in copertina troverete il filmato al completo).

La Dungeon master Deobrah Ann Woll ha condotto l’evento natalizio, dove i fan hanno visto le avventure del personaggio di Jack Black, Barrolo, dopo la fine della sua precedente avventura e aver guadagnato il suo maniero come ricompensa per le sue gesta.

Ma dopo essere stato bloccato in casa per troppo tempo, Barrolo ha invitato qualche amico per rinnovare la sua abitazione. Ma presto il team verrà a conoscenza di suoni orribili e spettrali che riempiono le mura del maniero. Oltre a Jack Black, il roster di ospiti che ha composto il party era composto da attori e personaggi dello spettacolo del calibro di Reggie Watts, Melissa Villasenor, Gaten Matarazzo, Janina Gavankar e Michelle Rodriguez.

Dungeons & Dragons

Qui di seguito la lista degli ospiti e dei rispettivi personaggi di Dungeons & Dragons:

  • Deborah Ann Wokk – Dungeon Master
  • Gaten Matarazzo – Meryl Stroop (Mezzelfo /Monaco Ranger)
  • Jack Black –  Barrolo (Nano di Montagna / Bardo Stregone)
  • Janina Gavankar – Zap (Umano / Bardo)
  • Melissa Villasenor – Ruby (Gnomo / Druido)
  • Michelle Rodriguez – Lux (Elfo Oscuro / Rogue)
  • Reggie Watts – Bronwyn (Elfo dei Boschi / Ranger)

L’evento di Dungeons & Dragons, naturalmente, ha presentato diversi esilaranti grazie al parterre di ospiti presenti che hanno giocato a Lost Odyssey: Promised Gold che non è stato creato solo come raccolta fondi per l’Extra Life and the Children’s Miracle Network Hospital, ma anche come celebrazione del D20 Day, tenutosi proprio nella giornata di ieri.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche